Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Greenpeace

Contenuto in: 

ti scriviamo questo messaggio in un momento di emergenza legato al Coronavirus.
Ci aspettano giorni difficili fatti di divieti, limitazioni, incertezza ma anche duro lavoro per chi è impegnato a far fronte a questa emergenza sanitaria.

Greenpeace è un'Associazione fatta di persone, ed è proprio in situazioni come questa che vogliamo far arrivare a te che ci sostieni, il senso più profondo di questa affermazione. 

Insieme possiamo fare la differenza: lo diciamo sempre, e non è una frase retorica. Oggi sappiamo ancora di più che è importante andare nella stessa direzione quando si devono tutelare principi fondamentali, come la salute di tutti noi.

Ci siamo chiesti: in un momento come questo, come possiamo stare vicino alle persone che ci seguono?

- Da oggi, fino alla fine dell’emergenza, utilizzeremo i nostri profili social  anche per diffondere le informazioni e le norme di comportamento previste dall'OMS e dal Ministero della Salute.

- Sul nostro sito e sul nostro canale Youtube nei prossimi giorni caricheremo materiali didattici e video documentari, adatti a ragazzi e bambini: speriamo così di aiutare le famiglie nel difficile compito di gestire la nuova routine domestica.

Restiamo al sicuro nelle nostre case, ma facciamo viaggiare le nostre menti per poter affrontare i prossimi giorni con equilibrio e determinazione.
Insieme possiamo affrontare questa emergenza e tornare, più forti di prima, a proteggere la Casa di tutti: il nostro Pianeta.

Noi ci siamo. 
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.84 del 13/12/2021 agg.06/01/2022

Dichiarazione di accessibilità