Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corso di formazione "La gestione dei comportamenti-problema"

Contenuto in: 

Il CTS in collaborazione con il CTI - AT 23 e con il CEDISMA organizza il corso di formazione "La gestione dei comportamenti-problema".

Il corso è rivolto a tutti i docenti, di sostegno e curricolari, di ogni ordine e grado, e si articola in 12 ore in presenza e 13 ore di lavoro on line. Ogni incontro sarà suddiviso in due momenti: nella prima parte i relatori presenteranno la base di conoscenze teoriche per comprendere cos’è un disturbo del comportamento ed iniziare a sviluppare un pensiero educativo ed didattico per l’alunno e la sua classe. Nella seconda parte, la teoria acquisita verrà integrata con un lavoro pratico in piccolo gruppo per esplorare la strumentazione didattica ed educativa utile e programmare la quotidianità in classe con alunni con difficoltà del comportamento.   

Il form di iscrizione lo troverete al seguente link:

http://bit.ly/35z9JmK         

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.16/07/2022

Dichiarazione di accessibilità